Michele Mignogna

Ogni Utente, per essere accolto, ha il dovere di pubblicare il suo post di presentazione. Non eseguendo questa operazione, l'utente non verrà riconosciuto come membro effettivo del forum. Inoltre una buona presentazione può giovare il comportamento tra i vari utenti. Ti sei già presentato? Accogli i nuovi utenti!
Michele Mignogna
Amministratore Delegato
Amministratore Delegato

Michele Mignogna

Messaggio#1 » 05/04/2015, 0:16

Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 20 anni e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano.
Sono originario della Basilicata, di un piccolo paesino in provincia di Potenza, Moliterno.

Sono da sempre appassionato di Informatica. Dagli scorsi anni ho partecipato a una serie di competizioni di stampo Nazionale ed Internazionale, quali le Olimpiadi Nazionali di Informatica a Salerno ed il Mediashow a Melfi.

Ho svolto la mansione di Analista Programmatore presso la SOGEI e attualmente sono Analista Programmatore presso la MOSYSTEM Srl di San Lazzaro di Savena(BO) e Web Designer presso B.IT.S&C.

I miei interessi puntano sui linguaggi di programmazione, sulla sicurezza Informatica (Crittografia), Software Gestionali, Automazione e Robotica.

Vi aspetto nelle mie sezioni di programmazione per problemi, pareri, consigli e altro.
Michele Mignogna
Software Developer
B.IT.S&C - MOSYSTEM - TEBIGEEK.COM
m.mignogna@bitsec.it.

Cofounder:
Immagine

Torna a “Presentati”