Mauro Giordano

Ogni Utente, per essere accolto, ha il dovere di pubblicare il suo post di presentazione. Non eseguendo questa operazione, l'utente non verrà riconosciuto come membro effettivo del forum. Inoltre una buona presentazione può giovare il comportamento tra i vari utenti. Ti sei già presentato? Accogli i nuovi utenti!
Mauro Giordano
Amministratore Delegato
Amministratore Delegato

Mauro Giordano

Messaggio#1 » 05/04/2015, 11:02

:welcomeani:

Salve a tutti, mi chiamo Mauro Giordano, sono un giovane ragazzo di origine Lucana e frequento Ingegneria Informatica e dell'Automazione al Politecnico di Bari.

La mia passione per l'Informatica, fin da piccolo, è stata sempre rivolta per la maggior parte alla Programmazione Web(Html, PHP, XML, CSS, ecc.), e durante il corso degli anni ho maturato anche una grande attrazione verso il mondo dell' Open Source e di tutto ciò che riguardava l'utilizzo avanzato delle Distribuzioni Gnu/Linux.

Infatti in questo forum mi occuperò soprattutto delle sezioni Gnu/Linux e Web Languages, ma senza trascurare le altre , perché i motivi principali che mi hanno portato ad accettare la proposta di Giuseppe La Gualano di entrare nel team di Tebigeek sono l'immensa voglia di imparare da tutti coloro che parteciperanno a questo forum e da tutti gli utenti che saranno attivi e partecipi alle discussioni, ma anche e soprattutto per Divertirmi!

Grazie a qualche piccola esperienza lavorativa ho avuto modo di apprendere maggiormente le tecniche SEO(Search Engine Optimization) e SMO(Social Media Optimization), oltre che ad approfondire le mie conoscenze su importanti CMS, quali Wordpress, Drupal, Joomla, Prestashop, Magento, phpBB, MyBB, ecc.

Infine dopo tanti anni ho realizzato il mio sogno di fondare un'azienda, e in questo ringrazio molto Giuseppe La Gualano e Michele Mignogna che mi hanno aiutato, fondando insieme B.IT.S&C.
Durante tutti questi anni ho anche approfondito lo studio di altri linguaggi di programmazione come Python, C, C++, Java e perciò spero di dare un piccolo contributo anche in queste sezioni.

Auguro Buona Permanenza a tutti i nuovi utenti in questo forum, che sicuro non rimarranno delusi :bash:
Co-Founder:
Immagine

Torna a “Presentati”