The_BoSs_

Ogni Utente, per essere accolto, ha il dovere di pubblicare il suo post di presentazione. Non eseguendo questa operazione, l'utente non verrà riconosciuto come membro effettivo del forum. Inoltre una buona presentazione può giovare il comportamento tra i vari utenti. Ti sei già presentato? Accogli i nuovi utenti!
The_BoSs_
Helper
Helper

The_BoSs_

Messaggio#1 » 07/04/2015, 15:06

Ciao sono The_BoSs_ ho 18 anni e da molto studio sull'hacking e le varie tecniche.

Mi piace descrivermi come BlackHat anche se non sono tale al 100% ma mi rispecchia in molte cose.

Ho deciso di entrare a far parte di questo Team perchè ho visto che ci sono persone molto preparate e con tanta voglia di portare avanti questo progetto. In italia se ne vedono parecchi di forum del genere e sono frequentati da persone che non sanno di cosa stiano parlando o da persone che sono troppo "Illustre" per concedere parte del loro tempo a utenti comuni che magari postando i loro problemi su un forum, quindi facendoti comprendere la loro preparazione, non ti darebbero aiuto nemmeno sotto tortura.

Mi piace molto la programmazione, studio VB.net ,anche se vorrei iniziare C/C++.

Sono quella persona che se si rompe un dispositivo, prova di tutto pur di ripararlo. Quindi ho interesse sia nell' Hardware che Software da quanto avrete capito.

Uno dei miei hobby, uscito fuori dal nulla fin da piccolo, è la grafica.
Da quando avevo 10 anni smanettavo con photoshop e pian piano ho iniziato, nel tempo libero, a fare da Staffer in vari forum sulla grafica ed a fare qualche lavoretto qua e là.

Penso di aver detto tutto! Se mi voleste conoscere meglio, mi potete aggiungere su skype o facebook.
Troverete i miei contatti nel mio profilo.
Immagine

Torna a “Presentati”