Mario

Ogni Utente, per essere accolto, ha il dovere di pubblicare il suo post di presentazione. Non eseguendo questa operazione, l'utente non verrà riconosciuto come membro effettivo del forum. Inoltre una buona presentazione può giovare il comportamento tra i vari utenti. Ti sei già presentato? Accogli i nuovi utenti!
Mario
Esperto
Esperto

Mario

Messaggio#1 » 11/04/2015, 16:51

Ciao mi chiamo Mario, ho 19 anni e frequento ingegneria informatica.

Sono molto felice di essermi unito in questa comunità e spero di poter dare il massimo per aiutare chiunque. Sono un appassionato di informatica e programmazione. Conosco vari linguaggi (livello medio) tra cui c/c++, html 5, php, javascript, css. Sono molto bravo invece nel risolvere problemi relativi a sistemi operativi (windows) o a singoli programmi. Non pratico sport ma ho frequentato una scuola di arti marziali per 5 anni, un corso di nuoto per 2 anni e adesso mi limito al semplice calcio tra amici. Sono un appassionato di giochi. Pc online, PS3, PS4... non c'è gioco che non sia passato da me xD.

Come ho già affermato prima, sono felice di essere qui e per ogni problema non esitate a contattarmi :D :D
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci! :D
Immagine

Torna a “Presentati”