Adobe Flash Professional CC 2015

Impariamo insieme l'utilizzo corretto di ogni punto di Microsoft Windows. Guide introduttive anche su Windows 10.
Exploit
Utente Registrato
Utente Registrato

Adobe Flash Professional CC 2015

Messaggio#1 » 12/12/2015, 1:05

Ciao Ragazzi, oggi ho deciso di rilasciare Adobe Flash Professional CC 2015 :D

Cos'è Adobe Flash Professional CC 2015?

Adobe Flash Professional è uno strumento che può essere utilizzato per authoring multimediale. Adobe ha sviluppato Flash Professional, che fornisce un ambiente efficiente per la creazione di alcuni contenuti Flash convincente per il vostro digitale e dispositivi mobili. Adobe Flash Professional è venuto in molte versioni e ultima di esse è Adobe Flash CC professionale 2015.

Immagine

Adobe Flash CC professionale 2015 ha messo a punto un sacco di nuove caratteristiche che ha reso meglio, più ricca e potente. Queste nuove caratteristiche ha preso l'animazione a un livello completamente nuovo. Bone Tool è stato reintrodotto ed è più potente di prima. Questo strumento Osso vi darà capacità cinematica inversa. Essa introduce anche un'opzione per incorporare i video H264 nella timeline. La riproduzione audio è stata anche attivata per H264 video. L'Editor movimento è stata migliorata notevolmente. Ha anche ottenuto una integrazione con ultime librerie CreateJS.

Immagine

Caratteristiche di Adobe Flash Professional CC 2015

Qui di seguito sono alcune caratteristiche notevoli cui potrete sperimentare dopo Adobe Flash Professional CC 2015 download gratuito.
    Strumento impressionante per authoring multimediale.
    Può creare interessanti contenuti Flash.
    Bone Tool è stato reintrodotto.
    Bone strumento offre funzionalità di cinematica inversa.
    Può incorporare i video H264 nella timeline.
    La riproduzione audio abilitato per i video H264.
    Avanzato editor di movimento.
    Integrazione con ultime librerie CreateJS.
    Dimensione del pennello è stato scalato proporzionalmente.

Immagine

Requisiti di sistema Per Adobe Flash Professional CC 2015

Prima di iniziare Adobe Flash Professional CC 2015 download gratuito, assicurarsi che il PC soddisfi i requisiti minimi di sistema.
Sistema operativo: Windows 7/8 / 8.1
Memoria (RAM): 2 GB di RAM necessaria.
Spazio su disco rigido: 4 GB di spazio libero richiesto.
Processore: Intel Pentium 4 o versione successiva.
Download:
Link: Download
Alla Prossima! :yahoooooo: ;)
Ultima modifica di Exploit il 17/12/2015, 16:59, modificato 6 volte in totale.
[spoil]Innovation distinguishes between a leader and a follower -Steve Jobs[/spoil]

Immagine

Stefano Zamichiei
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: Adobe Flash Professional CC 2015

Messaggio#2 » 13/12/2015, 18:18

devo dire che questo è un programma che non ho mai utilizzato ma sembra interessante, approfondirò con piacere! :D
ISCRIVETEVI AL CANALE CLICCANDO SUL BANNER QUI SOTTO!
Immagine

Exploit
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio#3 » 17/12/2015, 16:59

Scusate per il ritardo, ma come tutti anch'io ho tanto lavoro da fare
[spoil]Innovation distinguishes between a leader and a follower -Steve Jobs[/spoil]

Immagine

Virgula
Hacker
Hacker
Contatta:

Messaggio#4 » 19/12/2015, 23:47

Allora voglio risponderti seriamente dai, non che abbia qualcosa in contrario eh ma non credo sia una cosa seria....

·I programmi non sono tuoi ovviamente ma della famosissima azienda adobe.
·Non so se è un programma craccato, ma se lo è, credo che tu non possa pubblicarlo o almeno assumiti la responsabilità se hai uplodato tu il software non originale.
·Potresti limitarti però ad indicare le funzionalità di tali programmi nella sezione grafica del sito.

Secondo me, tutto è tranne che una release.
Poi fate voi, lascio il commento ai superiori ;)
Non rispondo a domande stupide né in post né in privato!

Giuseppe La Gualano
Founder
Founder
Contatta:

Messaggio#5 » 20/12/2015, 20:35

Salve,
Ho modificato il Tag al post poiché , come scritto da Virgula, non è una Release ed inoltre non è il tag appropriato in ogni caso in questa sezione. Ho provveduto a metterne una "provvisoria" ovvero [WINDOWS] poiché mi sembra per ora la più consona.

Tralasciando quanto detto sopra, ho apportato modifiche strutturali al tuo post per renderlo più fluido in lettura. Prendi spunto per le prossime guide, anche se di modifiche ne ho fatte ben poche.

Il link di download non funziona e ci terrei che tu postassi un link di scansione VirusTotal in aggiunta.

Le Responsabilità di Tebigeek indicano che l'utente è reponsabile di tutto ciò che scrive, basti leggere anche in fondo a questa pagina impresso nel footer "Ogni utente è responsabile per il contenuto dei propri messaggi e dei propri commenti."
Detto ciò, ti chiedo per lo meno in rispetto al Regolamento generale del Forum di organizzare al meglio la guida senza creare incomprensioni o danni a terzi qualora fraintendessero qualcosa.

Per prima cosa ti chiederei di compensare i punti da me ora scritti.

Successivamente provvederemo a spostare il topic nella sezione più adatta.

In ogni caso, siamo contenti che tu scriva guide e quanto altro ma per lo meno occhio ai punti fondamentali!!! :D
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci! :D
Immagine

Torna a “Guide Microsoft Windows”