AoE3 TAD

Prima di rivolgerti all'assistenza del tuo sistema operativo, passa dal Game Support per impostazioni account e problemi grafici/audio dei tuoi giochi!
tizianomere
Utente Registrato
Utente Registrato

AoE3 TAD

Messaggio#1 » 19/12/2015, 19:04

ciao a tutti. ho seguito i video di vishius so come aprire le porte di aoe3 ma nonostante GIORNI di tentativi ho si creato quest ultime ma nonostante questo nn mi va il gioco.inoltre ho tolto i firewalls del mio router ma nonostante questo non mi fa entrare nella lobby della partita.. come faccio ? xD

Giuseppe La Gualano
Founder
Founder
Contatta:

Re: AoE3 TAD

Messaggio#2 » 20/12/2015, 20:38

Salve,
Ci potresti indicare maggiori dettagli a riguardo?

Sistema operativo in uso, quale guida hai seguito, quali programmi utilizzi in contemporanea al gioco, quale modem hai, operatore di rete... poi specificaci anche in particolare come vorresti utilizzare il multiplayer poiché penso che non sia un problema nel tuo pc, ma problema di configurazioni del multiplayer. Ma prima di ciò, scrivi quanto chiesto sopra e vedremo di entrare nel dettaglio!!!
Se la guida è stata di tuo gradimento, aiutaci a migliorare con un click premendo sull'immagine sottostante e votandoci! :D
Immagine

tizianomere
Utente Registrato
Utente Registrato

Messaggio#3 » 22/12/2015, 16:55

sistemo operativo è windows 7, in contemporanea al gioco non uso niente quando entri nel gioco clicc osu multiplayer e xdipo aver messo pw neme entro dentro, cerco un a partita ed entro ( ora nn mi fa entrare piu) il multiplayer si chiama ESO .
modem è quello fornito con abbonamento telecom fibra grazie per interessamento attendo vostre notizie!
riguardo alle guide intendo quelle per impostare ip statico del pc.
inoltre in molti forum dicono che telecom fibra presenta problemi riguardo la gestione delle porte... voi ne sapete qualcosa? grazie ancora !

Virgula
Hacker
Hacker
Contatta:

Messaggio#4 » 22/12/2015, 17:47

tizianomere ha scritto:inoltre in molti forum dicono che telecom fibra presenta problemi riguardo la gestione delle porte... voi ne sapete qualcosa? grazie ancora !

In questo caso più che dagli operatori dipende dal modello del modem, e versione firmware.
Posta uno screen di quando apri la porta da te specificata, e vediamo.
Non rispondo a domande stupide né in post né in privato!